UNA SOLUZIONE SU MISURA ED A LUNGA SCADENZA
Preventivate la manutenzione con un anticipo fino a 6 anni e soddisfate i vostri doveri di risanamento e di manutenzione in un batter d’occhio. Il contratto pluriennale abbraccia servizi e forniture di prodotti ed è comprensivo di accessi a sistemi che si adeguano alle necessità.
Il contratto viene adeguato al vostro fabbisogno.
Perché una manutenzione regolare, idonea a QS?
3 buoni motivi
Capitolato per fontanieri e regole SSIGA
Acquedotti e fontanieri in base a direttive e capitolato sono tenuti a controllare, assoggettare e a manutenzione ordinaria e straordinaria tutte le parti di un impianto di approvvigionamento idrico, compresi i dispositivi di rifornimento d’acqua per spegnere gli incendi ed a documentare la manutenzione con concetto scritto.
Spese di manutenzione e prevenzione
Grazie a regolari controlli, manutenzioni e revisioni di vostri idranti e saracinesche, potete ammortizzare il vostro investimento iniziale ed evitare costosi, se non addirittura pericolosi, danni collaterali. Saranno anche ridotte le perdite idriche a causa di organi di chiusura non stagni.
Qualità Hinni
Dal 1990, la Hinni ha lanciato sul mercato una politica di manutenzione professionale. Grazie alla nostra vicinanza al cliente, competenza e metodica di lavoro in conformità con le regole SSIGA, da allora siamo leader di competenza di questo segmento. I nostri servizi sono registrati in conformità con QS nell’ Hinni database DBH, possono essere richiamati online e consentono una stretta collaborazione con il fontaniere.
Cercate per la manutenzione una soluzione preventiva a lungo termine con bassi rischi costi/danni, basati sull’inventario dei vostri apparecchi? Desiderate esternalizzare solo una parte della manutenzione? Prendete contatto con il vostro interlocutore locale per coprire le esigenze che corrispondono ai vostri criteri.
Nell’ambito di un programma di risanamento della rete di approvvigionamento idrico o su richiesta del cliente, siamo in grado di pianificare su un arco di parecchi anni la fornitura di parti superiori ed inferiori di idranti.
Ciò consente di ottimizzare il costo, lo stoccaggio ed i termini di consegna per modelli o colori speciali.
Le parti superiori in permuta durante i lavori di revisione sono parte integrante della manutenzione idranti e comprendono un accredito per la restituzione della vecchia parte superiore (vigono condizioni speciali).
DBH
Il database Hinni consente di effettuare la regolare manutenzione di idranti e saracinesche in accordo con i requisiti delle regole SSIGA.
Grazie al contratto di manutenzione, l’acquedotto ha accesso permanente gratuito alla base DBH-Vista. La versione Edit o Pro come pure le funzionalità supplementari possono essere incluse nel contratto.
Dato che la DBH-Vista è un‘applicazione Web, l’utente usufruisce sempre della versione più attuale e non è legato all’hardware (PC o Mac, tablett e smartphone) o al sito.
Database Hinni - DBH
Monitoraggio della rete LORNO
Servizi, materiale e supporto del sistema di monitoraggio rete LORNO vengono definiti specificamente per il progetto e stabiliti in un contratto separato.